Più sicurezza con la casa domotica

Unica gestione di allarmi e antifurti per mettere in sicurezza te e la tua casa

Sicurezza, antifurti e allarmi generici

domotica-antifurto-ipadLa necessità di essere sicuri quando si è lontani dalla propria abitazione e all’interno della propria stessa casa.

  • Sistema di vigilanza 24h su 24h
  • Tempi di reazione tempestivi in real time e autonomi
  • Semplicità di utilizzo: unica operazione per controllo complessivo di tutta la casa
  • Accesso dai tuoi dispositivi: smartphone e tablet
  • Riduzione dei rischi in casa e fuori casa
  • Aumento della tranquillità, della sicurezza e del benessere individuale e della famiglia
  • Su 100 impianti i falsi allarmi sono sotto all’1%
“Un malintenzionato, tenta di forzare la tapparella della stanza da letto. Sul televisore, grazie alla telecamera, viene inquadrata automaticamente la tapparella, si attiva inoltre l’allarme e il sistema comunica: “Allarme intrusione nella camera”, prima di far partire le telefonate di emergenza.”
domotica-antifurto

 

La necessità di essere sicuri all’interno della propria abitazione è fondamentale, per questo motivo un sistema d’allarme, se progettato e realizzato bene, è in grado di trasmettere una certa tranquillità.

Adottando un impianto d’allarme è sufficiente una semplice operazione per garantirsi la certezza di aver lasciato la propria abitazione in completa sicurezza, e se, una volta usciti di casa ci venissero dei dubbi, basterà collegarsi dal proprio smartphone o tablet per una rapida verifica. Ma le necessità di controllo non accadono solo quando si è lontani dalla propria abitazione, può accadere che un rumore insolito ci metta in uno stato d’ansia facendoci immaginare possibili intrusioni, o una banale

distrazione, come dimenticare la pentola sul fornello, ci metta in condizione di possibili rischi, insomma gli elementi di preoccupazione non mancano, ecco perché giorno dopo giorno, è diventato indispensabile un sistema che vigila 24 ore su 24, e reagisca in modo autonomo e tempestivo.



domotica-allarmi



La necessità di essere sicuri all’interno della propria abitazione è fondamentale, per questo motivo un sistema d’allarme, se progettato e realizzato bene, è in grado di trasmettere una certa tranquillità.

Adottando un impianto d’allarme è sufficiente una semplice operazione per garantirsi la certezza di aver lasciato la propria abitazione in completa sicurezza, e se, una volta usciti di casa ci venissero dei dubbi, basterà collegarsi dal proprio smartphone o tablet per una rapida verifica.

Ma le necessità di controllo non accadono solo quando si è lontani dalla propria abitazione, può accadere che un rumore insolito ci metta in uno stato d’ansia facendoci immaginare possibili intrusioni, o una banale distrazione, come dimenticare la pentola sul fornello, ci metta in condizione di possibili rischi, insomma gli elementi di preoccupazione non mancano, ecco perché giorno dopo giorno, è diventato indispensabile un sistema che vigila 24 ore su 24, e reagisca in modo autonomo e tempestivo.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci!

I nostri operatori sono pronti a rispondere ad ogni tua domanda

I cookie ci aiutano a fornire tutti i nostri servizi.

Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Approvo