Domotica nell'Illuminazione

Automatizzare tutte le luci di casa

Illuminazione

Uno degli aspetti più emozionanti è poter gestire in modo semplice le luci della propria casa.

Studiamo e analizziamo i diversi possibili scenari della tua casa per ottenere per ogni ambiente la giusta atmosfera, ottimizzare le fonti luminose e darti la massima libertà d’azione.

  • Differenti fonti luminose
  • Accensioni indipendenti
  • Sorgenti di luce dirette e indiretta
  • Effetti cromatici (es: led in RGB con cambio di colore)
  • Segnalazioni di emergenza
  • Percorsi di azione (es: segna-passo per creare percorsi notte)
"State studiando e la luce naturale esterna non garantisce più la soglia d'illuminazione preferita? L'illuminazione artificiale si accende e si regola automaticamente per compensare il calo di quella naturale."

domotica-Illuminazione

Uno degli aspetti più emozionanti e richiesti in un sistema domotico è il poter gestire in modo semplice le sorgenti luminose della propria abitazione, realizzando degli appositi scenari in grado di ottenere per ogni ambiente la giusta atmosfera.

E’ quindi utile, se non indispensabile, avere diverse fonti luminose con accensioni indipendenti, da poter associare in massima libertà creando, di volta in volta, l’effetto desiderato.

I corpi illuminanti classici si potranno miscelare con sorgenti di luce indiretta, faretti incasso, magari led in RGB con cambio di colore, segna-passo per creare percorsi notte o segnalazioni d’emergenza etc. l’importante è valutare tutte le possibili combinazioni ottenibili, sarà poi compito nostro predisporre l’impianto per garantire le funzionalità richieste.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci!

I nostri operatori sono pronti a rispondere ad ogni tua domanda

I cookie ci aiutano a fornire tutti i nostri servizi.

Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Approvo